La nostra storia

Un cammino fatto di passione, impegno e continua ricerca: così Ceramiche Botti dopo l’apertura in veste di negozio nel 1997 diventa nel 2010 azienda a tutti gli effetti, specializzata in ricerca di materiali di massima qualità e realizzazione progetti chiavi in mano. Due aspetti che hanno permesso lo sviluppo di collaborazioni con marchi di prestigio, sinonimo di qualità.

Oggi Ceramiche Botti si presenta al mercato con una struttura solida ed efficiente, in grado di offrire validi servizi e concrete garanzie alla clientela.

In un comparto lavorativo divenuto negli anni sempre più attento e grazie alla creazione di materiali sempre nuovi, abbiamo saputo interpretare al meglio l’evoluzione, adottando un orientamento non più esclusivamente rivolto all’edilizia ma alla vera e propria arte dell’arredamento.

Lo stesso Geom. Andrea Botti ha scelto di seguire una strategia di costante aggiornamento e ricerca, occupandosi personalmente della scelta di materiali e tecnologie sulla base delle ultime novità del settore.

Tecnologia, qualità delle materie prime, aggiornamento, design e ricerca sono i valori fondanti dell’azienda, che è in grado di rispondere alle richieste dei più alti target di clienti (privati, tecnici e imprese), con la predisposizione di progetti individuali formulati nel dettaglio, a seconda delle singole necessità, e realizzati con la massima cura e necessità grazie all’impiego di una squadra lavorativa altamente professionale e maestranze in continua formazione, per assicurare risultati di alto livello.