La nostra storia

Prima in qualità di negozio dal 1997 e successivamente azienda vera e propria dal 2010, Ceramiche  Botti è divenuta un importante punto di riferimento del settore sul territorio bergamasco e non solo: una struttura solida ed efficiente, in grado di offrire validi servizi e concrete garanzie alla clientela.

In un comparto lavorativo che è divenuto negli anni sempre più esigente e impegnativo grazie all’avvento di materiali sempre nuovi e con la crescita delle aspettative da parte di un pubblico sempre più esigente e attento alla qualità, Ceramiche Botti ha saputo interpretare al meglio l’evoluzione, adottando un orientamento non più esclusivamente rivolto all’edilizia ma alla vera e propria arte dell’arredamento.

Lo stesso Geom. Andrea Botti ha scelto di seguire una strategia di costante aggiornamento e ricerca, occupandosi personalmente della scelta di materiali e tecnologie sulla base delle ultime novità del settore.

Tecnologia, qualità delle materie prime, aggiornamento, design e ricerca sono i valori fondanti dell’azienda, che è in grado di rispondere alle richieste dei più alti target di clienti (privati, tecnici e imprese), con la predisposizione di progetti individuali formulati nel dettaglio, a seconda delle singole necessità, e realizzati con la massima cura e necessità grazie all’impiego di una squadra lavorativa altamente professionale e maestranze in continua formazione, per assicurare risultati di alto livello.